martedì 12 gennaio 2016

INTERVISTA SPECIALE - ADAM KADMON intervistato da DANIELE BOSSARI (LUX T...

Si consiglia, per comprendere al meglio la mia genuina finalità e lo spirito che fin dall'inizio del mio sentiero permea in verità ogni azione che pongo in essere, ogni teoria, ogni mia fiaba, ogni morale ad essa sottesa, una corretta ed attenta lettura di una particolare pagina scritta nel mio diario aperto tanto tempo fa. Questa http://777babylon777.blogspot.com/2010/04/il-posto-che-non-ce.html.

 Recependone e applicandone quindi correttamente, con me o individualmente, il suo contenuto, che i poteri deviati e i loro (anche troppo spesso inconsapevoli) servi lo vogliano o meno, compierete il primo storico passo che migliorerà realmente, concretamente le cose per tutti neutralizzando le occulte strategie di corrotti e guerrafondai.

Tutto ha inizio da questa bellissima nazione, l'Italia, che tanto Amo, scelta fra le 150 nazioni che oggi mi leggono al mondo. Scelsi l'Italia tornandovi nel 2007 verificando che per quanto nascosta da ceneri di sofferenza, nella sua popolazione arde piu viva che mai quella ardente sensibilità da me altrettanto vivamente condivisa, che vi avvicina al Prezioso insegnamento dell'Uomo cui tanto tempo fu attribuito il nome italianizzato di Gesù in cui risiedeva la Coscienza del Christos.

Una Coscienza che trascende tempo spazio religioni e poteri corrotti che ne hanno abusato.

Tutto questo male sta per finire nel bene e per il bene. Nella pace e per la pace. Voi uniti o individualmente, con me o chi preferite, porrete inizio ad una nuova Era basata su una vera Umanità. 

La Vostra.

 Grazie di esserci. Tutti.

Un Abbraccio,
Adam

Nessun commento:

Posta un commento