mercoledì 3 maggio 2017

Una fiaba molto scomoda.

Il Consiglio Superiore della Magistratura dimostrerebbe saggezza ad assicurarsi seriamente che ogni giudice applichi correttamente la legge perché se ciò non accade e per caso vengono rilasciati criminali che rapinano e torturano i cittadini a casa loro, quando le leggi impediscono di difendersi da soli, si favorirebbero proprio quei poteri deviati collusi a società segrete di matrice omicida ed eversiva, che infiltratesi dove non dovevano essere fatte entrare, stanno pericolosamente "spingendo" allo scopo di provocare un conflitto civile in un "tutti contro tutti" fingendo ipocritamente che tale "guerra fra poveri" molto simile a "non vedenti che fanno a pietrate" sia necessaria per "il bene della popolazione".

Purtroppo ci sono stolti che ci credono ed eversivi che fingono di crederci.

Il loro vero scopo invece, che stanno pianificando da anni, è approfittare del caos che ne deriverebbe per imporsi al potere con un violento e improvviso "colpo di stato".

Quanto sopra ovviamente è solo una mia fiaba ma se per caso non lo fosse consiglierei ai servizi segreti fedeli alla popolazione italiana di monitorare attentamente le attività di certi gruppi militarizzati collusi con tanti tipi di setta, psicosetta, guru, santone, ordini telemici, massonici, templari, rosacrociani che abbiano una ossessiva strana passione per le "rose rosse", per il concetto "solve et coagula", che chiamano Lucifero con il nome di Cristo e che adorano segretamente una certa Babalon conosciuta anche con il nome di "prostituta scarlatta" e "grande madre" (degli abominii).

Questi gruppi sono infiltrati in culti satanici, pleiadiani, lemuriani, satanisti, telemici, luciferiani in senso pagano ma camuffato da cristiano. Infatti alcuni di tali gruppi si fingono cristiani ma come ho spiegato quando scrivono Cristo intendono segretamente tra affiliati "Lucifero", "Baphomet" e "Sacro Femminino".

Queste persone si servono anche di strane onlus che sembrano piuttosto una setta e guadagnano milioni di euro in strane insensate donazioni.

Osservate anche i loro conti correnti e guardate se per caso entrano a far parte di un sistema di evasioni fiscali offshore i cui destinatari finali sono un esercito templare massonico e nobiliare eretico internazionale che sta creando molti pasticci di natura eversiva a livello globale mentre i mass media pare che stiano dormendo in piedi.

Grazie per la cortese attenzione.

Un Abbraccio (patriottico) ❤ x 777 a tutti coloro che come me si riconoscono unicamente in un Dio veramente buono e che come noi NON si piega e non si spezza nè davanti a minacce di morte, nè sotto i soprusi commessi da prepotenti frange deviate di obbedienze massoniche, templari, rosacrociane, telemiche ecc.

Io sarò nessuno ma sono e resto fedele solo alla popolazione italiana e mondiale ONESTA che crede in un Dio veramente buono e che di certo non è servitore di poteri deviati collusi con politica, religione, economia, criminalità organizzate e culti dediti al male.

Spero di essere stato chiaro.

Adam Kadmon

Nessun commento:

Posta un commento