4) ELENCO pagine web "Adam Kadmon" autorizzate (Facebook, Twitter, Blog, Youtube, Fanclub, Canale, Google Plus)

Quanto segue è dedicato ai fans e alle fans che scrivono numerosi chiedendo quali siano le pagine autorizzate dedicate ad Adam Kadmon.

1)  Dal 2014 la principale Pagina Facebook dedicata ad Adam Kadmon e alla divulgazione dei suoi valori, pensieri, aforismi, video è la seguente https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 (clicca "qui" per accedere).

Onde evitare equivoci si riporta la storia della sopracitata pagina.

Fu aperta da ignoti ad insaputa di Adam Kadmon nel 2011.
Fu gestita sempre da ignoti e sempre senza il permesso di Adam Kadmon fino al 2013.

Adam Kadmon non riusciva a tenere aperti suoi profili personali su Facebook perché ignoti glieli segnalavano e facevano chiudere appena li apriva.

Contestualmente altri ignoti aprivano profili falsi di Adam Kadmon dove si fingevano lui o fingevano di esserne fans.

Tali pagine riportavano i veri valori e aforismi di Adam Kadmon tratti da suo blog, youtube, dalla televisione ecc. ma ignoti li sfruttavano per reclamizzare gruppi politici e attività
professionali di terzi che nulla avevano a che vedere con Adam Kadmon.

Nel frattempo ignoti continuavano a segnalare a Facebook ogni profilo personale che credevano ufficiale di Adam Kadmon così da persistere a non potergli consentire di aprire pagine sue, tramite Adam Kadmon voleva cercare, per proteggerli, di avvisare anche tramite facebook i fans dell'inganno che ignoti e mitomani vari ponevano in essere.

Quando nel 2013 si apprese dell'esistenza della sopracitata pagina, aperta e gestita senza autorizzazione di Adam Kadmon, e scoprendo gravi irregolarità poiché venivano talvolta reclamizzate persone e attività che nulla avevano a che vedere con Adam Kadmon si chiedeva ed otteneva la cessione della pagina e la rimozione di tutti gli ignoti amministratori.

La rimozione fu necessaria anche perché si era scoperto che anche in questo caso alcuni ignoti usavano i valori di Adam Kadmon e i suoi aforismi per attirare milioni di fans televisivi e le centinaia di migliaia di lettori dei suoi libri nella pagina aperta senza il suo permesso e a sua insaputa, usando oltretutto sempre senza il suo permesso le sue immagini, logo e testi, fingendosi in privato addirittura quali essere sue amicizie.

Una volta carpita la fiducia dei fans più ingenui, ignoti contattando tramite profili privati (esattamente come avveniva su pagine similari ma meno note), li portavano ad iscriversi in altre pagine reclamizzandone attività professionali, gruppi politici ecc. le quali a loro volta fingevano che Adam Kadmon fosse loro amico o neppure esistesse o fosse un loro progetto ecc.

Queste persone che gli ignoti reclamizzavano erano sempre più o meno le stesse e con stessi giri di amicizie.

Quanto scoperto su alcune delle persone coinvolte in tale comportamento scorretto, confermò quanto Adam Kadmon aveva già appreso dal Capone (suo amico e fra gli autori di Mistero) nella prima settimana del marzo 2012 in presenza di Claudio Cavalli (suo grande amico e produttore di Mistero) circa i nominativi di alcuni responsabili di numerosi illeciti online che avvenivano a danno sia di Adam Kadmon che di Mistero.

Si tentò a quel punto di individuare ogni responsabile e tutelare i diritti di Adam risalendo con discrezione a coloro che avevano pianificato di ingannare i veri fans di Adam e di Mistero facendo a danno ed insaputa di Adam, pubblicità gratuita a persone, onlus ed attività private di individui che tramite menzogne ed artefizi si fingessero sue amicizie, collaboratori e addirittura suoi creatori.

I nuovi amministratori della soprcitata pagina vennero quindi autorizzati nel 2014 a rappresentare Adam Kadmon.

Tramite tale pagina dal 2014 venne consigliato ufficialmente ai fans di NON credere a chiunque dicesse o avesse detto loro che Adam Kadmon fosse parte di progetti, di villaggi, di onlus o fosse lui stesso un progetto di chicchessia.

Anche Claudio Cavalli (proprio perchè grande amico e produttore di Mistero) e Ade Capone, come in realtà già facevano fin dal 2011, confermarono che Adam Kadmon non aveva nulla a che vedere con persone, progetti, onlus ecc. che tramite menzogne attiravano i milioni di fans nelle loro pagine carpendo con l'inganno la fiducia di migliaia di loro per farsi pubblicità gratis a danno dello stesso Adam Kadmon e di Mistero fingendosene tramite artefizi e persone che mentivano (e mentono tutt'ora) per farsi credere ex collaboratori, ex amici ecc.

Ma il fatto che Adam Kadmon dal 2014 avesse ora la possibilità di essere informato tramite la messaggeria privata della sopracitata pagina facebook di illeciti online ai suoi danni da vittime di impostori e truffatori che si erano finti per anni (e si fingono tuttora) amicizie di Adam, non piacque a tutte quelle persone che ricorrendo ad artefizi e complici, aiutavano tali impostori a simulare la veridicità delle loro menzogne.

Quanto si iniziò ad apprendere fu nauseante.

Vi erano persone insospettabili che approfittando che Adam Kadmon in tutti quegli anni non avesse una sua pagina Facebook a cui scrivergli per informarlo degli illeciti e degli impostori che agivano a suo danno, andavano di nascosto a contattare sia direttamente che tramite complici femminili, molte donne fans di Adam Kadmon che frequentavano le pagine fake a lui dedicate.

Ottenuto il contatto gradualmente tramite menzogne ed artefizi, le invitavano ad incontri privati fingendo di poterglielo presentare.

Ma una volta ottenuto l'incontro tali persone iniziavano a diffamare Adam Kadmon fingendo che lo scrittore non esistesse, che fossero loro ad averlo creato, mentre la persona mascherata in televisione fosse un "attore".

Per questa ragione Cavalli e Capone iniziarono a smentire ogni diffamazione ai danni di Adam Kadmon spiegando anche dalla TV, da riviste, interviste ecc. che il vero Adam Kadmon aveva tantissimi dati personali cui applicando la numerologia si otteneva sempre il valore 7, compreso il numero di pianeti nel suo segno zodiacale oltre ad uno specifico tema natale fra l'altro presente in una raffigurazione dell'anno 1100 chiamata per coincidenza proprio Adam Kadmon.

Tale notizia mise in difficoltà tutti gli impostori che non avendo tali caratteristiche di Adam, oggettivamente uniche al mondo, non sapevano più cosa inventarsi.

Poco dopo però iniziano ad accadere brutti eventi ai danni di Adam Kadmon, di Capone e Cavalli.

Improvvisamente numerosi blog fra cui anche alcuni certi templari rosacroce insinuano ERRONEAMENTE che Adam Kadmon sia morto il 24 novembre 2014 e riportano la notizia di un carabiniere la cui pagina Facebook, stranamente, asseriva, MENTENDO, che lui avesse creato Adam Kadmon.

La notizia falsa della morte di Adam Kadmon viene subito smentita dallo scrittore Adam Kadmon, da noi, da Claudio Cavalli (produttore di Mistero) e da Ade Capone entrambi care amicizie di Adam.

Viene quindi chiesto dalla pagina facebook di Adam Kadmon una chiara rettifica.

Alcuni rettificheranno.
Ma molti altri no.
Anzi pagine Facebook vengono aperte proprio allo scopo di insinuare che Adam Kadmon fosse tale carabiniere.

Adam, noi, Capone e Cavalli continuiamo a smentire tali menzogne.

Ma tre mesi dopo (il 4.2.15) muore anche Ade Capone.

Altri tre mesi dopo (4.5.15) muore anche il Cavalli.

Muoiono le amicizie più care di Adam che lo aiutavano a smentire ogni impostore da anni.

Il dolore è grandissimo.

Si iniziano poi a ricevere minacce di morte pubbliche tramite facebook.

Spuntano dal nulla miriadi profili facebook che tutti insieme iniziano a inventare e diffondere minacce e diffamazione calunnie ai danni di Adam Kadmon.

Inizia una gravissima persecuzione pubblica e privata ai danni di Adam ad opera di ignoti di cui entriamo a conoscenza da quanto ci avete di recente comunicato sia voi che persone pentitesi che presero parte a tale persecuzione a quanto pare purtroppo tutt'ora in atto in nuove forme.

Tramite migliaia di profili facebook hanno tentato di devastare la reputazione di Adam come se già non bastassero gli ignoti che tentano di frodare i fans di Adam Kadmon facendo loro credere che lo scrittore non esista, che sia un progetto loro e/o di loro amicizie.

Alcuni di questi profili addirittura scrivono che uccideranno Adam.

Altri gli scrivono "ucciditi".

Nella persecuzione risultano coinvolti tanti tipi di individui molti dei quali legati ad ordini esoterici, ad onlus, culti eretici, pagani, ecc.

Ma guarda caso tutti amici delle stesse persone.

Grazie a voi li stiamo individuando uno per uno compreso quelli che hanno chiuso i profili per sfuggire alla denuncia.

Per fortuna ci avete fornito informazioni utili alla Polizia Postale per risalire a chi siano e i loro moventi affinché non facciano mai più male a nessuno.

Quanto sta emergendo giorno dopo giorno è infatti sconcertante.

Vi sono persone e gruppi che si dichiarano anche legati ad ordini esoterici a quanto pare convinti di poter compiere crimini ai danni di Adam Kadmon perchè pensano vigliaccamente che per tutelare la sua identità e vita (perché minacciato di morte) non li possa denunciare e che comunque loro abbiano le spalle coperte.

A denunciare loro e chi li dovesse coprire non sarà Adam ma tutte le persone di cui costoro violano i diritti usando abusivamente il logo e pseudonimo che si concede in prestito ad Adam Kadmon per poter scrivere in modo anonimo.

Sia chiaro che il cercare di scoprire l'identità di Adam o di chi lo rappresenti, associarle alla identità di Adam Kadmon, ingannarle in gruppo, far loro del male sempre in gruppo, minacciarle di morte in coro, addirittura fingersi loro, costituisce una serie di gravissimi reati, oltretutto pianificati ed organizzati.

Significa essere denunciati, processati e probabilmente condannati per cose serie.

Usare profili falsi per farla franca sarebbe ancora peggio. Tanto si risale a tutto. Anche a chi insabbia o testimonia il falso per coprire gli amici e gli amici degli amici.

Ci auguriamo di essere stati molto chiari così da evitare per certi signori che si credono sopra la legge e che hanno già dato inizio ad una operazione simile, spiacevoli conseguenze giudiziarie.

È un invito sereno rivolto ai responsabili di tali comportamenti a desistere dal compiere ulteriori azioni in cui potrebbero essere ravvisabili gravissimi reati.

Se vi istigano a delinquere ai danni di Adam non fatelo. Denunciate chi vi istiga. Anche se vi dovessero minacciare e ricattare. Anche se foste già coinvolti.

Adam Kadmon e noi desideriamo aiutare le persone coinvolte loro malgrado in reati ai danni di Adam a non farsi più ricattare o minacciare dai veri responsabili di quanto accaduto.

Scrivete.tutto serenamente in messaggeria privata della sopracitata pagina facebook come hanno già fatto persone che si sono pentite.

È la cosa giusta fare.

Chiarita quindi la vicenda che sarà eventualmente approfondita nelle opportune sedi, proseguiamo ad elencare le pagine ufficiali di Adam Kadmon.

2) Pagina Facebook intitolata le "teorie di Adam Kadmon" cui potete accedere cliccando "qui", anch'essa dedicata alla divulgazione di valori, pensieri, aforismi e video. Autorizzata dal 2014.

Attenzione a non confonderla con le imitazioni e i gruppi Facebook con stesso nome che non essendo autorizzati potrebbero nascondere insidie.

3) Pagina Twitter official fanclub AdamKadmon7777 (clicca "qui" per accedere). Riporta fedelmente i messaggi di Adam ai followers.

4) Fanclub www.adamkadmon.it (clicca "qui" per accedere). Contiene tutto il mondo "Adam Kadmon" (link a blog, approfondimenti, articoli ecc...).
Non è gestito da Adam.
Il proprietario del sito riferisce di aver subito attacchi hacker iniziati nel novembre 2014 pare qualche ora prima che morisse il carabiniere di cui al punto 1.

5) Google Plus https://plus.google.com/u/0/116336760473205965110 (clicca "qui" per accedere)

6) Canale Youtube https://www.youtube.com/user/ADAM777MJ (clicca "qui" per accedere)

IMPORTANTE MESSAGGIO di Adam Kadmon per tutelare tutte le persone che chiedono di volerlo conoscere:


Non tutti, visto il numero crescente di fans, sono ancora al corrente della presenza di mitomani e approfittatori che abusano del mio Nome e della vostra Buonafede per trarre forme di vantaggio personale per se stessi e le loro attività. Alcuni di loro fingono addirittura che io sia un loro progetto. È tutto falso.

Sono uno scrittore realmente esistente e questi impostori uno per uno saranno assicurati alla giustizia.

Sia loro che chi li dovesse coprire o favorire reati a mio danno.

Questo nella tutela dei miei diritti e dei miei fans che non è giusto vengano ingannati.

Lo specifico perchè gli impostori usano spesso Facebook per simulare di essere addirittura amici miei o di Ade Capone o di Claudio Cavalli che in realtà accettano amicizie su facebook senza controllare l'uso che ne viene fatto.

Quindi sia chiaro: nessuno tranne me può mettervi in contatto con me.

o miei collaboratori o amici personali o mi conoscerebbero nel privato.

NON ho nulla a che vedere con "musicisti", né sono "agente di marketing", nè "conferenziere su reti private" o altre cose inverosimili che si trovano su internet.

Coloro che vi hanno fatto credere questo, vi hanno detto cose non vere.

Capisco che se vi siete fidati per anni, di persone che vi avevano convinto di essere davvero noi o conoscenti stretti, (a maggior ragione se hanno simulato la veridicità di ciò che asserivano), potrebbe essere molto difficile accettare la verità.

Ma per togliervi ogni dubbio, scrivete serenamente alla messaggeria facebook della pagina facebook autorizzata di cui al punto 1) fornendo nome e cognome degli individui che si vantano di essere me, il mio team, amici personali e collaboratori.

Una volta chiarito quante persone o gruppi , mentendovi, vi abbiano attirato nella loro vita privata, fingendo di godere della mia amicizia (o dando ad intendere di essere me), potete senza indugio troncare i contatti con loro.

Se vi hanno mentito su una cosa tanto importante, è chiaro che non sono persone che meritano fiducia.

Attenzione perché usano artefizi e falsi testimoni.

Qualora il livello confidenziale carpito da questi individui, sia tale da farli indebitamente sentire autorizzati a molestarvi perseguitandovi di sms, telefonate, email, messaggi su Facebook, Twitter, ricatti, minacce e quant'altro, vi consiglio di non rispondere loro mai più e se proprio insistono, denunciarli per stalking.

Ma di solito, fortunatamente, troncare del tutto ogni contatto, salvo non si tratti di soggetti con particolari turbe mentali ed ossessioni, li convince a desistere.

Cambiando discorso, alcuni di voi mi hanno anche segnalato l'esistenza
sul web di una "bufala"di cui si rende responsabile Wikipedia secondo cui sarei un personaggio immaginario.

Invece sono uno scrittore reale che usa uno pseudonimo perché come spiegato fin dall'inizio da promo di Italia 1, da Cavalli (produttore di Mistero di cui sono ospite fisso dal 4.1.11) la mia vita verrebbe altrimenti messa in pericolo da persone disoneste che sono contrarie alla divulgazione dei miei valori di rispetto e non violenza e alla mia Fede incrollabile in un Dio buono e di tutti.

Sono persone e organizzazioni  contrarie ai miei appelli in cui vi consiglio di non assumere droghe, di non istigare a guerre civili, a non diffamare, e non prendere parte a psicosette, sette, gruppi eversivi, terroristici o peggio.

Chiunque pertanto si ostini a divulgare la "bufala" secondo cui sarei un suo progetto o di terzi o sarei un personaggio immaginario o quant'altro, sta disinformando i suoi lettori. Wikipedia compresa.

Chi divulga tale bufala, si rende responsabile anche di diffamazione aggravata online ai miei danni.

Quanto accade non è giusto.

Pubblicare notizie false e diffamatorie, oltretutto imponendole ai loro lettori
quali assolute verità a mio danno e loro vamtaggio è un comportamento scorretto e non più tollerabile in una società civile e democratica.

Per questo viene denunciato.

Ricordo a coloro che si rendono responsabili di tale condotta
che democrazia, libertà di espressione e diritto di critica verso chicchessia,
non vanno scambiati per libertà di offendere, diffamare e inventare
calunnie.

Inoltre l'addurre come "scusante" e "giustificazione"
che la "bufala" pubblicata fosse già presente in internet,
e di essersi "limitati" a riportarla citando la fonte
(fra l'altro non più reperibile), e di averlo fatto
in "disinformata buonafede", li rende comunque
corresponsabili del danno di immagine cagionato
a persone innocenti.

E' infatti logico che persistendo a divulgare la notizia errata e diffamatoria,
stanno comunque rovinando la mia reputazione perché il fatto che io usi uno pseudonimo non significa che sia immaginario

Ringrazio con tutto il Cuore, con la C maiuscola, coloro fra Voi che scrivono di volermi Bene e di volermi incontrare.

Ma proprio a causa di un certo tipo di comportamenti scorretti,
NON posso accettare i Vostri inviti.

Quindi, come già spiegato in premessa, NON credete MAI a nessuno
che vi dica che io sia un progetto od essere miei collaboratori, amici ecc.
né su internet nè altrove, non importa
quali finte "prove", "testimonianze" o intime confidenze
possano avervi fatto.

Anzi se le hanno usate per ingannarvi inviatemele in messaggeria privata alla pagina Facebook di cui al punto 1.

Comprendere quanto vi sto dicendo
e smettere immediatamente di credere loro
è il modo migliore per proteggere
sia Voi stessi che me, dalle invenzioni di opportunisti,
di malintenzionati, di mitomani o di persone comunque,
psicologicamente disturbate.

Credere a costoro significherebbe rischiare di  farsi plagiare e strumentalizzare ,
iniziando anche senza volerlo, a far loro pubblicità gratuita a discapito sia mio che vostro.

E' importante che impariate a non cadere mai, o mai più, nelle reti di individui o gruppi che approfittano del vostro desiderio di conoscermi, privatamente, per convincervi che io sia altre persone che invece con me nulla hanno a che vedere, e che comunque NON fanno parte delle mie amicizie o affetti.

A questo punto dovrebbe essere ormai chiarito che io e il mio team, NON abbiamo nulla a che vedere con "musicisti", né siamo "agenti di marketing", "conferenzieri su reti private" e altre cose inverosimili che si trovano su internet.

Coloro che vi hanno fatto credere questo, lo ripeto, vi hanno detto cose NON vere. E traggono vantaggio a mio e vostro danno.

Ed è per questo che ritengo importante sottolineare quanto io comprenda che, se vi siete fidati per anni di persone che vi avevano convinto di essere davvero mie amicizie  (a maggior ragione se hanno simulato la veridicità di ciò che asserivano), potrebbe essere molto difficile e doloroso per voi accettare la verità, specie per chi scrive di amarmi.

Ma come vi ho già detto in premessa, se volete una ulteriore conferma che vi hanno ingannato scrivete serenamente alla messaggeria della pagina facebook di cui al punto 1 fornendo nome e cognome degli individui che si vantano di essere me, il mio team, amici personali o collaboratori.

In questo modo avrete sicurezza assoluta  che le persone con cui state avendo una relazione privata, non siamo né io né componenti del mio team o collaboratori.

L'importante è che adesso abbiate capito la verità.
Siate più prudenti e aiutiate altri, a non cadere nel medesimo inganno o equivoco.

E' nell'interesse Reciproco.

Grazie di esserCi.

Un Abbraccio,
Adam Kadmon

76 commenti:

  1. Ciao Adam... a tal proposito: come bisogna fare con quelle persone che nonostante gli avvisi che tu non 6 su FB si ostinano a non credere a questi mitomani che si spacciano per te? A me capita... le avviso e non mi credono. Gli dico che pure il tuo team ufficiale ha mandato avvisi con tanto di link ecc... e fanno finta di niente! Assurdo! O.o
    Lo faccio pure in buona fede perchè non mi va che vengano prese in giro e queste niente. Testarde proprio.
    Altra cosa importante: noi capiamo le tue ragioni, ti vogliamo bene! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ho notato che nel mio commento c'è un'inesattezza da precisare... volevo dire: come bisogna fare con quelle persone che nonostante le si avvisi che tu non 6 su FB si ostinano a non credere e a dar retta a questi mitomani che si spacciano per te? Scusatemi tutti per l'errore

      Elimina
  2. Sei....un.... grande! Continua con la tua battaglia.
    Un abbraccio Ale e Je

    RispondiElimina
  3. Adam, davvero grazie dal profondo del cuore!!! Hai fatto intravedere la LUCE!!! Finalmente qualcuno che dice la Verità su Michael, su che persona meravigliosa fosse!!! Ti confesso che mi sono scesi certi lacrimoni!!! Sì, perché non potevo credere di sentire quelle belle cose, sinceramente ero prevenuta!!! Il fatto è che non siamo abituati a sentire parlare di Michael per quello che era veramente: il più grande filantropo e una persona buona e amorevole e caritatevole!!! Io mi auguro solo che questo sarà solo l'inizio per un giusto quanto doveroso cambio di rotta da parte dei media di tutto il mondo! Michael merita RISPETTO e VERITA'!!! GRAZIE ANCORA - Federica Cambini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Federica hai usato le parole al riguardo Michael che esatamente l'ostesse che usereì io..
      Ti ringrazzio e ringrazio a Lei Adam K....
      Un Buon Natale a tutti
      Sofia Krawczyc

      Elimina
  4. Ciao Adam. Ti ho scritto sui canali you tube ma ti scrivo anche qui perchè ci tengo che tu legga questo messaggio. Ti ho seguito anche stasera su "Mistero"..che emozione sentir parlare di Michael...l'anima più nobile e gentile su questa terra. Un uomo dalla straordinaria sensibilità e generosità. Lo seguo da quando avevo otto anni, è stato ed è tutt'ora un esempio per me. Le calunnie che ha ricevuto lo hanno devastato moralmente...eppure lui ha fatto così tanto bene al mondo ma pregiudizi della gente lo hanno accompagnato per tutta la sua carriera e i "media" lo hanno pugnalato sulla cosa che per lui è più preziosa al mondo..i bambini. E certo che i suoi messaggi danno fastidio...Michael parla di fede, pace, amore e unione tra i popoli in un mondo dove qualcuno vuole seminare odio e disunione.. qualcuno una volta diceva "divide et impera..". Hai ragione..Michael merita rispetto e amore.. lo ringrazio per tutto ciò che mi ha insegnato e ringrazio te, perchè le tue pubbliche parole questa sera gli hanno reso la giustizia che merita. Grazie. Elisa7MJ

    RispondiElimina
  5. Il papà si dimette alla fine di febbraio e tu avevi detto che sarebbe successo! Oddio, come lo sapevi? A questo punto ci piacerebbe davvero averti davanti una volta per dirti: SEI TROPPO UN MITO!!! Un caffè magari? Ihihih!
    Un abbraccio Ale e Je

    RispondiElimina
  6. Grazie Adam , e' la prima volta che leggo il blog e il mio grazie e' perche' finalmente ho trovato le conferme ai miei pensieri,ed alle mie sensazioni su moltissime cose e sul mio cammino.Non si puo' parlare con tutti di tante cose e molti sono nel silenzio, per non essere derisi, ed allora l'unica parola che puo' dare coraggio e'..restiamo uniti.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Letto il tuo blog....confermo di essere sempre piu' convinto che tu sia sempre un passo avanti rispetto tutti.....hai il mio rispetto!!!!!! Buon lavoro e continua sempre cosi'!!!

    RispondiElimina
  8. Adam continua a. Informaci io credo in te

    RispondiElimina
  9. il 15 Febbraio 2013 in Russia è caduto davvero un meteorite o è il solito esperimento americano fallito? non si sono trovati resti di meteorite a quanto pare... ILLUMINACI ADAM!

    RispondiElimina
  10. grazie Adam per cercare di aprirci gli occhi e la mente.
    speriamo che un giorno questa nostra razza sia degna di vivere nella pace e nell'uguaglianza di tutti..

    RispondiElimina
  11. Il tempo è maturato, sta cambiando. Il torbido viene a galla spinto da un enorme Punto Zero. Ciò che dovrà essere saputo diverrà noto.

    Comunque Grazie, aiuti la Consapevolezza.

    RispondiElimina
  12. Adam, tu sei un punto di riferimento per noi! Grazie per tutto quello che fai! Mi rendo conto che è un po' difficile gestire la tua vita dal punto di vista della sicurezza, comunque secondo me, le persone buone, quelle belle dentro, hanno sempre un riscontro positivo nella vita.
    Un abbraccio forte, Anna.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. ok, allora capisco le tue ragioni...bacioni..un abbraccio infinito <3

    RispondiElimina
  15. sei forte....vai avanti cosi e che DIO ti benedica!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Adam! Ho ordinato il tuo libro e non vedo l'ora di leggerlo. Ti ammiro tantissimo per il tuo coraggio e per la tua forza della verità. Sono con te in ogni cosa che fai! Un abbraccio!!! Franca.

    RispondiElimina
  17. Ciao Adam! Grazie per il tuo coraggio e per tutto quello che fai. Ho ordinato il tuo libro e non vedo l'ora di leggerlo, ti ammiro tantissimo e sono con te! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Le tue "fiabe" sono una complicata ragnatela intrisa di nodi e collegamenti ma che trovano un filo logico se si sa' come leggerli.Ho grande rispetto per chi insegna il sapere grazie adam

    RispondiElimina
  19. Ciao Adam,sapere che ci sono delle persone che si battono per valori che dovrebbero essere sacri mi riempie il cuore di gioia tanto più che cerchi di presentare in modo semplice ma reale, azioni che io non credevo potessero essere così infime e egoistiche per la nostra specie,ti ringrazio di cuore per la battaglia che stai conducendo.
    Un giorno,quel velo di tristezza nei tuoi occhi come nei miei sarà dissipato,lo spero x noi e x le nuove generazioni.Barbara

    RispondiElimina
  20. ...In questo mondo che non capisco e che mi fa paura, tu sei un raggio di sole. Amo ascoltarti e seguirti, non importa la tua identità o chi sei. Per me tu sei una persona meravigliosa e intelligente! Il tuo sguarda parla e colpisce al cuore, le tue parole mi danno coraggio, e mi aiutano a essere più forte conto ogni cattiveria. Adam, ti voglio un mondo di bene! Un abbraccio! :o)

    RispondiElimina
  21. ciao adam grazie per l'avviso sei una persona con un grande cuore e da un infinita di misteri ma sempre uno che guarda oltre le apparenze che non si fa fregare da un mondo quasi corrotto posso dire secondo me in futuro sarai una guida per noi una luce che attraversa le tenebre quindi un saluto da raffaele

    RispondiElimina
  22. Adam tu sei il migliore. Sei la mia fonte di sapere e meriti rispetto visto che mostri la verità al mondo intero e rischi facendolo. Un grande abbraccio, ti voglio bene

    RispondiElimina
  23. Carissimo Adam, in questo mondo che mi spaventa per la sua cattiveria...io la provo sulla mia pelle e non so cosa fare. Tu sei come un vento caldo d'estate, una cascata d'acqua fresca e pura, sei amore vero e universale. Grazie per le tue parole, è bello sapere che ci sei. Ti voglio bene. Un abbraccio! :o)

    RispondiElimina
  24. Adam... carissimo Adam non perdo un secondo delle tue apparizioni in tv ... leggo tutto ... ti seguo ... ed EMOZIONI ...arrivi dritto al cuore con assolute verità ! Da quando ti ho sentito la prima volta mi sono detta ECCOLO... tu riesci a darmi tutte le risposte ... o meglio dai luce a tutti i dubbi... della vita.Il fatto che"qualcuno" che ci controlla come marionette e un pensiero che ho sempre avuto ... e tu riesci a farmi comprendere come DIFENDERMI. GRAZIE ADAM grazie di cuore per la persona che sei io ti definisco un ANGELO avere il tuo libro questa sera con me mi farà stare bene perchè quando ci si circonda di cose belle .. di cose vere ... l'anima è più leggera! UN ABBRACCIO ALESSIA

    RispondiElimina
  25. ... L'amore, la dolcezza, il rispetto e la verita', io li sto imparando da te. Grazie Adam!

    RispondiElimina
  26. ANONIMO (nato il 24-07-83 = 7)
    Interessante sentire qualche pensiero non profano, ho letto il tuo libro, Adam, e l'ho trovato immensamente "ILLUMINANTE", ovviamente mi sono informato in modo approfondito sulle "FIABE" che ci racconti, e sono riuscito a trovare la "MORALE" che cerchi di evidenziarci in ciascuna FIABA, o almeno penso di averla trovata, vista la mole di disinformatori che purtroppo pervade ogni ambito dell'umanità...
    Sembra incredibile che sul Web la cosa che interessa di più è capire chi sei !?!
    Non mi sono mai posto questa domanda, ma piuttosto la cosa che inizialmente mi chiedevo era "che cosa rappresenti ?",
    penso che in modo criptico ci hai fornito tu stesso la risposta, che per rispetto alla tua persona preferisco non dirla, visto l'importanza che dai alla tua segretezza...
    Il pensiero profano dilaga ovunque, a volte senza colpa, ma al giorno d'oggi DOVREMMO iniziare o INIZIARCI a leggere anche tra le righe, perchè a volte una notizia forte non può essere detta in modo letterale vista la CENSURA a cui il sitema deviato s'appoggia come scudo difensivo, o offensivo...
    Ti ringrazio immensamente per la distinzione che fai in ogni ambito, tra società (segreta e non) e società DEVIATA (Moriah), perchè la prima deviazione è insita dentro ognuno di noi e per questo và sconfitta a partire da noi stessi in ogni metro di giudizio !!
    Dobbiamo sconfiggere il nostro istinto di SOPRAFFAZIONE, insito in ognuno di NOI, che generalmente viene difficile da accetare vista la nostra PRETESA DI SUPERIORITA' su qualsiasi razza animale e sulla natura, oltre che quella che riseviamo per ogni personba che non sia "NOI STESSI".
    Un ABBRACCIO, ANONIMO...

    RispondiElimina
  27. Ciao Adam. Mi dispiace amaramente vedere e sentire calunnie e cattiverie su di te. Perche' certa gente e' cosi piena di odio e cattiveria? Tutti possiamo essere un Adam quando si segue la strada della verita' e del vero amore, credere nella pace e un mondo migliore. Tu insegni tutto questo, e non si puo' non volerti bene, tu ci fai pensare e ragionare con parole che partono dal cuore. Adam, il tuo cuore e' grande, come e' grande la tua pazienza, anche contro la cattiveria di chi non capisce il tuo messaggio. Sei semplicemente unico e vero! Ti voglio tanto bene!

    RispondiElimina
  28. ...Ti amo tantissimo, nel modo più semplice e puro. Un bacio e una carezza :o)

    RispondiElimina
  29. Ciao Adam!Sono assolutamente felice di sapere che nonostante tu non possa incontrarci o contattarci direttamente,attraverso le tue rivelazioni ci indichi le strade migliori per vivere NEL RISPETTO RECIPROCO senza imbatterci in verità assolute imposte con la violenza o altre cose inventate per portarci sulla via sbagliata.Vorrei farti tantissime domande e scriverti tantissimo,ma come so,tu non puoi rispondermi,e a me basta farti sapere che ti ammiro tantissimo per quello che fai e che pensi.Sei assolutamente fantastico!!!!! Ti voglio tanto bene!!!!

    RispondiElimina
  30. sei stupendo!!!!! le tue dichiarazioni ci porteranno sempre sulla retta via lontano da false verità imposte con la violenza e da cose che certamente non fanno bene alle nostre vite.Sono felice che il tuo pensiero rivolto all'Umanità per renderla migliore è vivere nel RISPETTO RECIPROCO.
    Sono veramente ammirata e ti voglio tanto bene!!!!!

    RispondiElimina
  31. Caro Adam, non posso più fare a meno dei tuoi pensieri , delle tue parole, non posso stare senza la tua tenerezza e il tuo abbraccio. Seguendo te non ho più paura, mi sento rassicurata, hai il pregio di aprirmi il cuore e la mente. Grazie dolce angelo. Ti voglio tanto bene!

    RispondiElimina
  32. ...Ti conosco attraverso i tuoi pensieri, per la tua grande intelligenza e umanita'. Per il tuo grande amore per la gente, anche se tanti ti offendono in modo cattivo... Io ti amo, ti porto nel cuore e in ogni momento della mia vita. Ti amo! :o)

    RispondiElimina
  33. Grazie a te Adam :) , le tue teorie sono molto convincenti e i tuoi messaggi coraggiosi sono pieni di amore. Chiunque tu sia stai attento perche sei un uomo troppo buono e per questo potresti essere di intralcio ad alcuni . Mio padre mi dice sempre " un solo uomo non puo cambiare il mondo in bene " ma credo che tu non sia un semplice uomo ... Tu sei qualcosa di piu forte , tu sei altro di quello che sembri . In questo mondo o nell'altro avremo giustizia e troveremo la pace e la liberta. Grazie ancora di tutto cio che mi hai insegnato fino adesso . Abbi cura di te !

    RispondiElimina
  34. Hei ciao Adam,non è che tu ci contatti solo ed esclusivamente via sogno?Perchè di questa domanda?Beh mi sei apparso in sogno propio ieri notte o questa mattina...comunque mi sei apparso in sogno e mi hai presentato la tua ragazza anche lei con la maschera parlavamo come se tu fossi venuto a prendere un thè a casa mia!E' stato un sogno molto piacevole,perchè potevo parlare con te che eri seduto davanti a me!Anche se un sogno resta sempre un sogno,Non importa mi ha reso felice lo stesso!^^

    RispondiElimina
  35. NON VEDIAMO L'ORA CHE RIPRENDINO LE TRASMISSIONI

    RispondiElimina
  36. ADAM SEI UN GRANDE!! TI SEGUO DA SEMPRE E HO TUTTI I TUOI LIBRI..CONTINUA COSI' SEMPRE...NON FERMARTI MAI!!!!

    RispondiElimina
  37. ADAM MI E PIACIUTO IL TUO SERVIZIO ''I MISTERI DELLA MUSICA '' CONTINUA COSI'

    RispondiElimina
  38. Che dire....hanno già detto tutto, posso aggiungere solo il verso di una canzone dei Pooh: "se il mondo assomiglia a te, non siamo in pericolo..." Grazie per tutto ciò che fai e dici, per le tue ricerche e per dire le verità che il resto del mondo vuole nascondere!

    RispondiElimina
  39. Adam, volevo ringraziarti per tutto quello che fai. Con un coraggio da leone ti sei messo in gioco, cercando di far aprire gli occhi a molte persone e per questo hai tutta la mia stima, rispetto e affetto. Sei un grande, continua così.

    RispondiElimina
  40. Adam scrivo qui per dirti che sei un uomo come pochi ce ne sono in quest'epoca,spero che tu riesca a divulgare e far apprezzare il tuo messaggio,per quanto mi riguarda hai tutta la mia ammirazione,forse questo è poco d'altronde io sono solo una persona qualunque,un puntino fra mille,come spesso dici di te stesso,ma sappi che ti sono vicina e che ti ammiro moltissimo,perchè pochi riuscirebbero a fare quello che stai facendo tu,rischiando anche la propria incolumità,sei una bellissima persona .Un bacione.

    RispondiElimina
  41. Li riconoscerete dai frutti. Evangelicamente. Nicola

    RispondiElimina
  42. Io penso che tu sei un sistema al quale per forza di cose abbiano dovuto dare un volto ed un corpo ma l'importante non è "chi" ma tutto l'operato che stai/state divulgando. Ho appena finito di leggere "Illuminati", un po' complesso in alcune teorie per una comune mortale come me ma è assolutamente sbalorditivo perché è come il sole che risplende dopo il temporale.....
    Grazie.

    RispondiElimina
  43. Sei un uomo coraggioso Adam e ti ammiro tantissimo, in un mondo dove tutti si piegano al sistema mi riempie di speranza vedere che una voce si alza in nome della verità e dell'informazione cristallina... E' normale che molti si illudano di poterti parlare tramite facebook perchè sei un personaggio carismatico che ispira fiducia e curiosità allo stesso tempo e molti non sanno che non bisogna fidarsi delle pagine facebook perchè spesso non sono ufficiali... non molti spenderebbero il loro tempo per informare l'immenso popolo di internet riguardo questi tranelli... non ti smentisci mai, continua così Adam!!!! E poi non è importante sapere chi sei veramente, anche se la curiosità è tanta, ma l'importante è quello che fai ed è normale che ti tuteli mantenendo il segreto! Un abbraccio Adam!!!!

    Jessica Kennedy

    RispondiElimina
  44. Salve Adam.
    Ero certo che nella puntata di domenica scorsa avresti parlato di qualcosa di rivoluzionario.
    Ma non avrei mai pensato di sentire parlare di Enki in prima serata su Italia 1!
    Qualcosa è davvero cambiato.
    Mi piacerebbe moltissimo sentire un tuo intervento sul vero significato di YHVH..(poco importa se sarà preceduto da un video dello gnomo armato di ascia :-) )
    Porti sempre un Ankh con te... mi sembra appropriato visto che stai portando Luce! Continua così,senza schierarti o condannare né una via né l'altra...perché è la Luce l'unica cosa di cui l'umanità ha davvero bisogno.
    Immagino sia difficile fare i conti con censura e esigenze di palinsesto televisivo.
    Spero dedicherai un servizio ai poteri della mente umana, che tutti noi abbiamo, alla meditazione,alla ghiandola pineale...

    Un abbraccio di cuore.
    M

    RispondiElimina
  45. Sarebbe interessante sentirti parlare pubblicamente del "linguaggio", poichè esistono addetti ai lavori che lo usano da secoli per controllare le masse, ma stanno emergendo anche persone che questo linguaggio lo conoscono...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  46. innanzitutto ciao Adam, scrivo Adam con la "A" maiuscola non solo per una corretta ortografia, ma anche perché sei una delle poche persone che conosco degne dell'iniziale maiuscola. Ho appena finito di leggere il tuo fantastico libro, grazie al quale la mia mente si è aperta e ha accolto con piacere le tue "favole" e i tuoi insegnamenti, e mi sono resa conto che non conoscevo neanche la punta di quest'enorme iceberg. Sono sempre stata attratta da questi argomenti, ma mai come adesso! Sono anch'io,come molti altri, grandissima fan di MJ e ho ascoltato con attenzione le "favole"che hai "raccontato" nelle puntate di mistero, queste ultime sono state per me punto di partenza per continuare la ricerca di sospettose coincidenze, e rivelazioni di foto completamente false e, a parer mio anche offensive. ti ringrazio di Cuore e sappi che per me, ma penso anche per molti altri, sei la luce che illumina il buio,l'energia che accende una lampada, spero che questa luce o energia (in questo caso i tuoi messaggi) illumini o accenda la mente di molte persone!

    Visto che tutti lo fanno concludo anche io dicendo così:
    Un abbraccio con tutto il Cuore.Stefy.

    RispondiElimina
  47. ciao adam io penso che sei una persona che fai rifletere tanto atutti noi e trasmetti una verita dai profondo dei tuoi occhi ci
    fai vedere un mondo che non conosciamo e lo siamo aloscuro o forze cosi crediamo perche la vita stesa e unilusione ......ciao adam e grazie di tutto

    RispondiElimina
  48. ciao adam io penso che fai rifletere tanto atutti noi i tuoi occhi trasmetono tanta verita eke viviamo in un mondo incerto pieno di perche ma con nesuna certeza sei davero un messagero per tutti noi perche ogni frase che pronunci lo fai con amore ed molta atencione ......ciao adam e grazi di tutto quello che fai ........rudi

    RispondiElimina
  49. Vorrei esser TE...non credo di essere lontano dalla verità affermando di esserlo,almeno in parte.

    RispondiElimina
  50. Ciao Adam, sono un tuo grande fan ma più precisamente un tuo ammiratore profondo per tutto quello che fai soprattutto per il tuo modo di fare per aiutare le persone in questo mondo infetto e per tutte le cose che sai. Ti seguo in tutte le puntate di Mistero e ho i tuoi due libri che hai scritto; Sono veramente stupendi..così tanto che ogni volta che li finisco mi viene voglia di rileggerli di nuovo. Spero che tu scriva altri libri e spero che il mio sogno si avveri un giorno: Di avere la possibilità di conoscerti e parlare con te. Sei davvero una persona Unica e buona. Spero con questo messaggio di farti capire quanto credo in te per tutto quello che fai.. un abbraccio anche a te. Marco

    RispondiElimina
  51. Ciao Adam, sono un tuo grande fan ma più precisamente un tuo ammiratore profondo per tutto quello che fai soprattutto per il tuo modo di fare per aiutare le persone in questo mondo infetto e per tutte le cose che sai. Ti seguo in tutte le puntate di Mistero e ho i tuoi due libri che hai scritto; Sono veramente stupendi..così tanto che ogni volta che li finisco mi viene voglia di rileggerli di nuovo. Spero che tu scriva altri libri e spero che il mio sogno si avveri un giorno: Di avere la possibilità di conoscerti e parlare con te. Sei davvero una persona Unica e buona. Spero con questo messaggio di farti capire quanto credo in te per tutto quello che fai.. un abbraccio anche a te. Marco

    RispondiElimina
  52. Ciao Adam,è la prima volta che ti scrivo e ti porgo come prima cosa i miei saluti.
    Ti seguo da sempre, e trovo davvero interessanti i tuoi servizi,le tue idee e le tue opinioni perchè permettono di comprendere meglio la realtà che ci circonda,inducono a pensare prima di agire,permettono di intravedere altre probabili chiavi di lettura ai fatti ed avvenimenti che si susseguono...insomma, ci si puo' fermare un attimo per cercare di migliorare noi stessi..per questo ti dico grazie,sinceramente e dal profondo del cuore.
    Avrei il desiderio,se fosse possibile,di sentire la tua opinione(magari a Mistero) ,di conoscere il tuo punto di vista sulla sperimentazione animale....Vorrei davvero conoscere se sia veramente indispensabile,se sia eticamente corretta,se non esistano davvero strade alternative che precludano una volta per tutte la sofferenza protratta ad altri esseri innocenti.
    Ritengo sia un passo importante per davvero tutti coloro che vogliano migliorare se stessi e di conseguenza l'umanità inziare a rispettare gli altri e tutelare chi non ha diritto di parola,proteggere i deboli e gli innocenti....
    Personalmente mi riesce davvero penoso essere mio malgrado fruitore di un sistema che si basa sul sacrificio e la vita altrui,disporre di farmaci (la cui efficacia e sicurezza non sono peraltro minimamente garantite)...
    Gradirei davvero acoltare la tua opinione,qualora fosse possibile e prenderai in considerazione la presente.
    Attendo speranzoso.
    Un abbraccio ed un saluto
    Gian Luca.

    RispondiElimina
  53. Adam ti adoro! Ho letto anche il tuo libro e mi ha lasciata veramente entusiasta! TI ADOROO! ^_^

    RispondiElimina
  54. CIAO ADAM,NON TI CONOSCO MA TI CONOSCO,SAI COSA VUOL DIRE,CONTINUA FRATELLO ALLA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA..,E' IL MOMENTO CHE LA GENTE APRA GLI OCCHI SU CIO' CHE E' E CHE SARA', MI FA PIACERE DI SAPERE CHE CI SEI,E CHE HAI TROVATO IL MODO, E LA FORZA PER MOSTRARTI ALLE PERSONE, GRAZIE CON AFFETTO CARMINE, UN TUO FRATELLO

    RispondiElimina
  55. Ciao Adam. Inizio subito a dirti che sei stato Stupendo anche stasera come del resto tutte le puntate, lo ribadisco sempre: Il tuo modo di parlare, come ti esprimi nel raccontare le cose.Sto rileggendo il tuo secondo libro (quello con Ade) è sempre Bello rileggerlo. Ho letto più e più volte una cosa che mi ha colpito molto.. riguardo quando dici che ti senti solo certe volte e mi dispiace per una persona Unica come te, ma di certo so che hai anche una grande forza di volontà ad affrontare periodi come questi.. Spero che io in qualche modo ti posso far sentire che sto dalla tua parte su ogni cosa. Spero un giorno di poterti incontrare (con il rispetto di tutti che hanno la stessa voglia) un abbraccio anche a te. Marco

    RispondiElimina
  56. bravo!! per MJJ grazie di cuore!! spero sia parte dell'inizio di una strada che porti alla consapevolezza universale di tutta la verità sul suo conto!!! grazie grazie!!
    Maria Teresa - Napoli

    RispondiElimina
  57. bravo!! per MJJ grazie di cuore!! spero sia parte dell'inizio di una strada che porti alla consapevolezza universale di tutta la verità sul suo conto!!! grazie grazie!!

    RispondiElimina
  58. meriti tutti i complimenti, per il tuo lavoro e il tuo coivolgimento, grazie per quello che fai !!!!!

    RispondiElimina
  59. Non mi è mai interessato sapere chi sei. Conta solo che ci sei! Grazie Adam Ha-Kadmoni

    RispondiElimina
  60. Adam, tvb ...sto imparando molto da te . Grazie anche al tuo team . Un abbraccio

    RispondiElimina
  61. grazie adam di esistere.....sei una grande persona ....tvb....grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  62. da convinto assertore che la verità sta la fuori basta aver il coraggio di cercarla beh ringrazio persone come te adam che ci invitano a riflettere ...

    RispondiElimina
  63. Ciao Adam, continuo sempre a rileggere e a rileggere i tuoi libri; spero che ne pubblichi un altro :) . Non vedo l'ora di rivederti a Mistero e spero che adesso tu stia bene. Un abbraccio, Marco.

    RispondiElimina
  64. sei bellissimo! ti seguo tutte le domeniche e ti voglio tanto bene <3 un abbraccio anche da parte mia da terry <3

    RispondiElimina
  65. Ciao Adam..premetto che ti seguo praticamente da sempre, dalla prima puntata di Mistero, all'inizio mi attiravi soprattutto per la tua presenza scenica, devo dire che mi inquietavi un po'..poi col tempo seguendoti meglio ho imparato, se così si puo' dire, a conoscerti meglio. Adesso non mi perdo nemmeno una tua trasmissione o un tuo intervento. Ti voglio dire che per me sei grande in tutto ciò che fai e che dici, ed in tutto quello che sei, non so da dove tu sia "sbucato" (senza offesa) ma credo che tu sia una benedizione. Ora io capisco che tu per proteggere la tua incolumità debba indossare una maschera, ma spero con tutto il cuore che un giorno in un futuro migliore tu possa toglierla (come in un mio recente sogno) e mostrarti a tutti noi per come veramente sei..intanto grazie di esistere..ti voglio bene..

    RispondiElimina
  66. Spesso si cade nella trappola proprio perché ci si sente disorientati, si ha paura del domani. Sinceramente leggerti, ascoltare la tua voce mi rasserena...... Grazie di esserci, un abbraccio

    RispondiElimina